Terremoto 24/8: apertura c/c Legacoop per le popolazioni colpite

Gentilissime/i,

nell’associarci al cordoglio ed alla solidarietà per le vittime, le loro famiglie e le comunità tutte colpite dal sisma del 24 agosto, inoltriamo la comunicazione del Presidente di Legacoop Nazionale – Mauro Lusetti – invitandovi ad aderire all’appello in essa contenuto, dandone comunicazione anche a Legacoop Bologna all’indirizzo e-mail: info@legacoop.bologna.it.

Legacoop Nazionale, al fine di far sentire concretamente la vicinanza del mondo cooperativo ai territori colpiti, ha aperto un conto corrente bancario per tutte le imprese e soci, di cui trovate i riferimenti nella lettera allegata (Unipol  Banca  intestato  a:  Lega  Nazionale  Coop  e  Mutue dedicato a :  sisma Italia centrale del 24/08/2016
Codice IBAN:    IT17 N031 2703 2000 0000 0011 000).

Invitiamo inoltre le imprese che avessero disponibilità all’invio di mezzi, materiali e volontari nelle zone dell’emergenza, a prendere contatto con Legacoop Bologna, referente Tiziano Tassoni – 051/509828, per il necessario coordinamento.

Legacoop Bologna2016_amatrice_earthquake

Comunicazione Legacoop Nazionale