Legacoop Bologna con Vicoo a Farete 2016

Legacoop Bologna rinnova la  partnership con Unindustria alla quinta edizione di Farete, la due giorni delle imprese promossa e organizzata da Unindustria Bologna, che si svolgerà Lunedì 5 e martedì 6 settembre 2016, per il secondo anno consecutivo, nei padiglioni 15 e 18 di Bologna Fiere (ingresso gratuito da entrata Nord).farete

La manifestazione, che lo scorso anno ha registrato 14.000 presenze, quest’anno ospiterà  più di 600 aziende iscritte per un totale di oltre900 stand espositivi. Questi copriranno l’intera superficie espositiva di 20 mila metri quadrati.  Previsti anche più di 60 workshop.

“Rinnoviamo anche quest’anno la nostra partnership con Unindustria per un appuntamento che si conferma come uno dei più vitali per il tessuto economico e imprenditoriale del nostro territorio. Quest’anno Legacoop Bologna porta a Farete “Vicoo-Visioni CooperativeVicooil laboratorio di idee che abbiamo creato in collaborazione con l’Università di Bologna e altri centri di ricerca e di studio attivi in Italia e nel panorama internazionale. Siamo fortemente convinti, infatti, che la nostra associazione debba continuare a lavorare sulle traiettorie di ricerca, sviluppo e formazione per sostenere la competitività delle cooperative bolognesi che si misurano quotidianamente su mercati locali e globali“, afferma Rita Ghedini, Presidente di Legacoop Bologna.

Numerose le associate a Legacoop che saranno presenti con un loro spazio: Assicop Bologna, Csapsa, Aedis, Camst, Ncv, Cosepuri, Granarolo, Open Group, Dolce, Unipol Banca, etc..

Il programma di Farete
Informazioni e registrazione per accesso gratuito
Espositori